Hai un Business? Allora dovresti chiederti qual è il miglior autorisponditore per vendere online.
Cos’è un autorisponditore? Te lo spiego subito.
Si tratta di un programma professionale che ti permette di inviare mail alla tua lista contatti in maniera intelligente, organizzata e personalizzata. Quindi non solo ti aiuta ad attirare clienti e fidelizzarli, ma, ad oggi, è indispensabile per portare avanti un business sempre profittevole nel tempo.
Se la vita è in continuo cambiamento, infatti, ecco che la tecnologia viene in soccorso, confermandosi un’amica intelligente e speciale per il Business.
Di quali benefici sicuramente godresti se tu potessi usufruire del miglior autorisponditore per vendere online?
Vediamoli insieme.
I vantaggi dell’autorisponditore per vendere online
Immagina quanto sarebbe bello se tu potessi inviare istantaneamente centinaia di email ad una lista di clienti potenzialmente interessati al tuo servizio o prodotto… in un solo gesto.
Ecco, questo puoi farlo, grazie all’autorisponditore.
Io consiglio a tutti i clienti Aweber, secondo la mia esperienza il più completo Autorisponditore ad oggi sul mercato. (Puoi usufruire di una prova completamente gratuita cliccando su questo link).
Il vantaggio non è solo quello di inviare centinaia di mail nello stesso momento.
Grazie all’autoresponder avrai infatti, in poco tempo, statistiche dettagliate sul tasso di apertura della tua mail e scoprirai chi sono le persone effettivamente interessate ai tuoi servizi, da dove aprono l’email, quante volte hanno cliccato nei link contenuti nel messaggio e tante altre utili informazioni.
Riesci ad immaginare cosa puoi fare già solo con questi dati?
Potresti, ad esempio, creare una strategia di marketing sempre più mirata, con messaggi personalizzati diretti a coloro che aprono maggiormente le tue mail.
Queste azioni hanno nell’immediato un beneficio importante sul tuo Business e ti consentono nel tempo di ottenere un guadagno economico considerevole ad un prezzo davvero ridicolo: quello dell’autorisponditore.
Ecco perché ti consiglio di provare gratis Aweber, il miglior autorisponditore sul mercato.
Puoi inoltre programmare l’invio delle tue mail, in alcune circostanze, giorni ed orari.
Puoi generare risposte automatiche, che ti fanno risparmiare tempo in maniera davvero considerevole.
Hai la possibilità di creare liste di contatti in base alle preferenze o alla provenienza, o di personalizzare il tuo testo con il nome e cognome di ciascuno. Pensa come potrà sentirsi apprezzato e considerato da te il tuo potenziale cliente!
Se hai un blog (come ti consiglio vivamente), puoi informare dell’uscita di ogni nuovo articolo tramite la newsletter, portando così molte più persone al sito.
Approfondisci in questo video dedicato all’autorisponditore.
Come fare email marketing con l’autorisponditore?
Se vuoi usare il migliore autorisponditore per vendere tramite le email, puoi consultare questa facile ed immediata guida per l’email marketing, “Email Secrets POWER”.
Guarda l’anteprima dei vantaggi nel video di seguito, in questo modo saprai davvero come fare email marketing in maniera semplice e senza troppi giri di parole.