Se ti occorre trovare un particolare file, questo servizio ti sarà utile, in quanto è un motore di ricerca “classico” solo che non restituisce link a siti ma collegamenti a file caricati da utenti.
Nota bene: per scaricare il file trovato, devi cliccare sul link presente un po’ più in basso, dove c’è scritto “Filename”.
Usalo per caricare e condividere file
Se invece devi condividere un file di massimo 30 Mb, puoi “Uploadare” (caricare) il tuo file e segnalare il link alla pagina di Plunder per far scaricare agli amici il tuo file.
In fase di caricamento puoi decidere se il file deve essere privato (solo tu o chi conosce il link può scaricarlo) o pubblico (tutti, ricercando possono vedere e scaricare il tuo file).
E’ preferibile non caricare file privati o con contenuti riservati.
Per ogni file da scaricare o caricato, avrai a disposizione 4 tipi di link, ovvero: un link completo, un link breve, un codice sorgente da inserire in un forum e un codice sorgente da inserire in una pagina web.
Non ha nessuna restrizione sul download di file, a differenza di servizi simili.
Quali file puoi caricare?
Plunder riceve file txt, pdf, jpg, gif, png, exe, zip, rar, ace, dmg, Xpi, mov, WMA, psd, m4a, ogg, mp3, wmv, avi, mpg, swf, mpeg, jpeg, bmp, nfo, doc, wav, rm, ppt, gz, MSI, ASF, rv, pps, RTF, wmz, nzb e torrent.
Molto comodo…troverete di tutto!