Ecco i trailer, l’anteprima ed alcuni filmati inediti del film di Goldrake (movie realizzato interamente in 3D). In questo filmato c’è anche il backstage, gli effetti usati con gli attori reali e i commenti dei registi-produttori che spiegano l’origine del voler produrre il film di un famosissimo cartone animato giapponese. Goldrake è tornato!
Da cartone animato a film.
UFO Robot Goldrake, è un anime televisivo di 74 episodi, prodotto dalla Toei Animation dal 1975 al 1977, e basato su un soggetto di Gō Nagai, già autore dell’omonimo manga nel 1973 (fonte Wikipedia).
Guarda il video di THE UFO
Questo è il trailer del film THE UFO
Ecco alcuni pezzi che non possono mancare nella tua collezione
Perchè questo articolo su Goldrake?
Sono cresciuto con i cartoni animati di Goldrake, Mazinga Zeta, Daitan 3 e tanti altri. Fanno parte della mia infanzia e dell’infanzia di molte persone.
La promozione di questo film, ha sfruttato la potenza della diffusione che offre il Web. Oltre a Goldrake sono appassionato anche di tutto ciò che circonda Internet.
Rifletti sul fatto che questi video hanno fatto il giro del mondo semplicemente caricandoli su un canale Youtube e poi lasciando alle persone la diffusione col passa parola, fantastico!
Sfortunatamente questi trailer sono rimasti tali e sembra, che per ora, non continueranno a produrre il film.
Da quello che ho saputo è un progetto nato nel 2003. Il sito ufficiale e il canale youtube non viene aggiornato dal 2008. I tre realizzatori ottennero, in quel periodo di una discreta fama. Furono anche intervistati in un programma televisivo, poi non se ne è saputo più nulla.
Qualcuno di voi ha altre notizie?
Hai accessori di Goldrake, manga, giocattoli da collezione da vendere?
Vuoi creare il tuo sito web per vendere e guadagnare con i tuoi prodotti?
Se vuoi iniziare a guadagnare con le tue passioni scopri alcune semplici, legali e professionali tecniche per guadagnare on line.
Ma questo film esce in Italia? Si sa quando?
ho visto solo un trailer su youtube e devo dire che solo uno mi ha colpito, di trailer sarà per il fatto del motivetto della colonna sonora o per meglio dire siglia italiana, mancava solo una cosa per essere perfetta ha parte crearlo in computer grafica, dov’e’ la voce di Romano Malaspina?!(frase retorica). ALABARDAAA! SPAZIALEEEEEE!!!!!!….. forse è solo un trailer o un corto, ma se’ non c’e’ la voce di Romano Malaspina.. eh