Quali sono i siti web e portali più famosi e conosciuti nel mondo per guadagnare e vincere on line? La lista è sempre in aggiornamento man mano che nascono nuovi servizi e siti web per divertirsi e nello stesso tempo guadagnare soldi legalmente.
Buon divertimento!
Preply.com è un’importante piattaforma di e-learning che dà la possibilità a docenti e tutor di insegnare a distanza le lingue straniere e altre materie.
La piattaforma è un’opzione più che valida per tutti coloro che vogliono guadagnare attraverso l’insegnamento online. Se hai delle valide competenze e ti piace insegnare italiano agli stranieri online è un ottimo servizio professionale.
CLN Solution
Con l’affiliazione CLN Solution guadagni il 50% o il 33% (dipende dal prodotto) sulla vendita dei corsi multimediali, ebook o audio.
Framework360 è una piattaforma di marketing All-in-One, che consente di creare il tuo sito web, gestire tutte le tue attività di marketing in un unico servizio. E’ un software cloud essenziale ideale per i professionisti del digital marketing. Grazie al suo sistema di affiliazione puoi guadagnare il 20% ricorrente su tutti gli abbonamenti venduti facendo creare autonomamente gli ambienti tramite il tuo link di affiliazione.
Sprintrade Italia
Riferisci altri affiliati alla Sprintrade e guadagni il 5% su tutte le commissioni guadagnate dagli affiliati che riferisci al Network.
Il Giardino dei Libri
Guadagna fino al 15% di commissioni segnalando i prodotti del Il Giardino dei Libri.
Guadagna fino al 20% di commissioni segnalando i prodotti del Il Giardino dei Libri.
BeRuby
Registrati, naviga e acquista online attraverso beruby e ti verrà restituita una parte della cifra spesa. Puoi scegliere tra più di 1.000 negozi dove comprare.
Centro di Opinione
Iscriviti a Centro di Opinione e ottieni ricompense per fornire le tue opinioni in sondaggi retribuiti. Inoltre, ricevi punti e accessi all’estrazione a premi a partire dal tuo primo sondaggio.
Ipsos
Fai iscrivere i tuoi utenti al panel di sondaggisti di Ipsos e parteciperanno all’estrazione di una shopping card del valore di 100 €