Se sei tra quelle persone che ancora non credono che si possa guadagnare col web e con attività di ecommerce ti consiglio di dare un’occhiata a questo progetto molto singolare. Il prodotto si chiama “Progetto Nicchia” e sarà un Corso di Formazione digitale completo ed essenziale che spiegherà le giuste strategie per guadagnare con internet grazie alla realizzazione e creazione di semplici eCommerce di nicchia.
Perchè il progetto funziona?
Questo progetto è stato preparato e studiato per più di un anno e sperimentato da diverse persone che hanno semplicemente applicato le tecniche dei migliori venditori del mondo nella vendita con l’eCommerce. Quindi, basterà seguire le indicazioni ed applicarle per avere buoni risultati in poco tempo.
Lo scopo di questo metodo è quello di insegnare ad altri come modellare e replicare il successo di questi venditori straordinari. Il tutto verrà spiegato nei ben 15 Video Corsi e quasi 30 Manuali contenuti all’interno del progetto.
Un esempio?
Daniele D’Ausilio (noto infomarketer italiano) ha già applicato lui stesso queste tecniche e dimostrerà all’interno del sito ufficiale del progetto come i siti del Progetto Nicchia siano riusciti a raggiungere un discreto livello quantitativo di vendite in settori di mercato veramente sconosciuti e poco considerati come la vendita di “Macchine da Cucire” o “Gabbie per Uccelli”.
Non solo…
Se vuoi aumentare gli introiti, puoi anche imparare come rivendere i siti creati con queste tecniche, ricavandone cifre interessanti, infatti è già attivo il programma di affiliazione del progetto (in fondo alla pagina).
Perchè partecipare?
Il Progetto Nicchia è qualcosa di diverso da tutto ciò che finora è stato pubblicato nell’ambito del Web Marketing e del Guadagno Online, ed elimina la maggior parte dei problemi che le persone incontrano quando sono intenzionati a Guadagnare Soldi su Internet. Qui non si parlerà di vendere prodotti digitali come ebook, software o di come promuovere prodotti tramite programmi di Affiliazione (link in fondo alla pagina) ma si analizzeranno invece mercati dove la concorrenza è quasi inesistente.
Ok voglio partecipare!
Progetto è disponibile per soli 100 partecipanti, quindi affrettanti e clicca qui.