Rocco Maragna è uno degli architetti e urbanisti più apprezzati a livello mondiale.

Le sue realizzazioni sono frutto di una profonda conoscenza del territorio e della sua storia, che gli consente di interpretare in modo originale i segni del passato e trasformarli in elementi attuali.

Il suo è un lavoro di contribuzione alla comunità; è un architetto che sa ascoltare i bisogni delle persone e trasformarli in spazi abitabili, funzionali e belli da vivere.

Grazie alle sue origini e alla sua storia personale, ha sviluppato una sensibilità attenta e profonda all’anima di luoghi e situazioni, che lo portano a tradurre in arte architettonica le conoscenze acquisite nel corso dei suoi facoltosi studi ad Harvard e non solo.

È anche il creatore della “Gallery of Human Migration“ (GOHM), che favorisce un clima sociale inclusivo, in cui le persone possano vivere serenamente la propria esperienza migratoria e contribuire allo sviluppo del proprio paese d’origine, del paese di destinazione e della società nel suo insieme.

Tuttora impegnato in temi di importanza sociale legati all’inclusione, all’ecosostenibilità e al ruolo dell’architettura in tutto questo, tiene speeches e convegni.

È stata curata l’intera strategia di personal branding, web marketing e formazione professionale per gli sviluppi di business online e offline.

Visita il sito dell’Architetto Rocco Maragna.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Invia commento