Il blog ufficiale di Max Formisano è un interessantissimo progetto commissionatoci da Max Formisano al fine di creare un canale diretto con i suoi numerosi fan, corsisti, clienti ed utenti.

Il lavoro di studio e progettazione è durato quasi due mesi. L’identificazione e la scelta della comunicazione da usare al fine di rispettare lo stile e la personalità sono stati curati nei mimini particolari.

E’ stato effettuato anche un accurato studio d’immagine per il personal branding di Max Formisano e definite, in collaborazione col cliente, diverse strategie web marketing da adottare anche a medio lungo termine.

Il blog si presenta con un’interfaccia molto semplice, chiara, pulita e con forte personalità, oltre l’arancione aziendale inconfondibile. Sono stati progettati ad hoc nuove tipologie di banner web.

Forte l’integrazione con i social network, in particolare con Facebook, per mettere in contatto l’utente con la pagina fan ufficiale di Max. Curata la formazione per l’autopubblicazione e la gestione dei commenti per i contatti con gli utenti.

Il modo migliore per apprezzare il lavoro svolto e l’inconfondibile stile di Max Formisano è visitare il suo blog oppure partecipare al Master Formazione Formatori, il corso per l’eccellenza in Italia per formatori (e non solo).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Invia commento