Il popolo degli italiani non certo gode di buona fama nell’essere grandi lavoratori (soprattuto in questi ultimi anni) e di fronte ad un problema sono disposti subito a trovare mille difficoltà, a criticare e a reclamare mille diritti e cavilli legali pur di non lavorare.
Per esempio: 4 muratori italiani con una sola pala cosa avrebbero fatto?
Avrebbero detto che non avevano i mezzi, non potevano lavorare al meglio, che era un loro diritto e sarebbero stati con le mani in mano, facendo passare una giornata lavorativa e denunciando il datore di lavoro. 🙂
Vedete un po’ cosa hanno fatto 4 muratori africani in questo video divertente quanto ingegnoso:
http://www.bastardidentro.it/node/view/37602
Autore: Ruggero Lecce
https://www.ruggerolecce.it/ Consulente di Web Marketing Creativo e di Professional Branding. Ideatore del Blog per l'anima© per professionisti di successo. E’ consulente web di alcuni dei più importanti formatori italiani, autori e personaggi noti del panorama italiano. Autore in diversi siti, riviste e ideatore di corsi multimediali sul web marketing, personal branding, blogging e crescita professionale. Imprenditore della CLN Solution. Ha collaborato con società importanti sia del mercato italiano che in quello internazionale. Tiene corsi di formazione per professionisti e imprenditori.