Inviare allegati di grosse dimensioni è divenuta, oramai, necessità di ogni giorno. Per venire incontro a queste esigenze stanno nascendo diversi servizi utili a questo scopo, uno di questi è Pando (una versione beta).
Come funziona?
Il funzionamento è semplice : una volta scaricato un programma dal sito www.pando.com il mittente invia un email con un file allegato di pochi Kb (un file apposito ovvero .pando). Il destinatario, quindi, riceve un file di piccole dimensioni, che aperto tramite il programma scaricato da www.pando.com, gli dà accesso al file inviato dal mittente.
http://www.pando.com
Autore: Ruggero Lecce
https://www.ruggerolecce.it/ Consulente di Web Marketing Creativo e di Professional Branding. Ideatore del Blog per l'anima© per professionisti di successo. E’ consulente web di alcuni dei più importanti formatori italiani, autori e personaggi noti del panorama italiano. Autore in diversi siti, riviste e ideatore di corsi multimediali sul web marketing, personal branding, blogging e crescita professionale. Imprenditore della CLN Solution. Ha collaborato con società importanti sia del mercato italiano che in quello internazionale. Tiene corsi di formazione per professionisti e imprenditori.