Wikipedia lo definisce : “Scalable Vector Graphics abbreviato in SVG, indica una tecnologia in grado di visualizzare oggetti di grafica vettoriale e, pertanto, di gestire immagini scalabili dimensionalmente.
Più specificamente si tratta di un linguaggio derivato dall’XML, cioè di un’applicazione del metalinguaggio posto a base degli sviluppi del Web da parte del consorzio W3C, che si pone l’obiettivo di descrivere figure bidimensionali statiche e animate.”
Ma come fare per usare e creare un file .svg?
Come si modifica un file .svg? Come mai è molto leggero e può essere usato per potenziare i tuoi lavori di grafica, scrittura, applicazioni, animazioni anche complesse, ecc?
Sarebbe difficile elencare tutte le potenzialità di questo formato di file molto spesso sottovalutato e poco conosciuto.
La soluzione
Una mini guida con i migliori software gratuiti e a pagamento per gestire i file svg. Semplici spiegazioni delle principali caratteristiche e curiosità racchiuse in questa guida essenziale che ti permetterà di:
- risparmiare tempo
- risparmiare soldi usando i programmi gratuiti consigliati
- conoscere tutte le informazioni che DEVI sapere subito
- avere tutto a portata di mano in un solo ebook gratuito
Riceverla subito è semplice, basta cliccare qui sull’immagine della guida e poi cliccare sul pulsante per SCARICARLA GRATIS (e ricevere anche gli aggiornamenti futuri della guida).