Posso dire di essere stato fortunato in quanto ho avuto l’onore ed il piacere di scambiare quattro chiacchere con Roberto Re. Ottimo professionista. Ho avuto modo di apprezzare molto la sua semplicità, simpatia, carisma ed un incredibile passione per il suo lavoro. Persona molto alla mano. Complimenti!
Chi è Roberto Re?
E’ uno dei massimi esperti di formazione e crescita personale e motivazione in Italia. E’ anche autore di due bestseller, quali “Leader di te stesso” e “Smettila di incasinarti!”.
E’ stato ed è il personal coach di noti atleti (es. Alessandro Del Piero, Igor Protti, Roberto Mancini, Gianni De Blasi, Isolde Kostner e tanti altri) e di squadre sportive ma anche trainer delle oltre centomila persone che hanno frequentato i suoi seminari in questi anni.
Ha lavorato con le più grosse aziende del mondo come formatore e personal coach di imprenditori e manager. Il suo curriculum è davvero molto ampio e ricco di grandi successi.
L’incontro
Confesso la mia emozione nell’essermi trovato faccia a faccia con uno dei miei riferimenti per la formazione. Seguo da un po’ di anni i suoi percorsi formativi in quanto apprezzo molto il suo modo di fare formazione. Condivido completamente il modo di trasmettere e comunicare con il pubblico: massima semplicità ma nello stesso tempo essenziale efficacia.
La formazione
Prendo spunto dall’incontro avuto per sottolineare quanto oggi è davvero importante formarsi e migliorare sempre di più le proprie conoscenze, capacità ed attitudini. Crescere sia professionalmente che personalmente è di vitale importanza soprattutto in questo periodo storico ed economico, in quanto permette di fronteggiare le avversità con una marcia in più.
Lo posso confermare pienamente: imparare cose nuove e formarsi è fantastico!
A conclusione dei miei corsi di formazione noto come tante persone scoprono che valgono molto di più rispetto a quello che credevano, che possono fare molto di più e che possono raggiungere molti più risultati.