Conosciuto in un momento spento e faticoso del mio percorso professionale Ruggero Lecce è stato capace di aiutarmi a rileggere e reinterpretare la mia storia professionale e rinnovare la missione che è implicita, da sempre, nella mia scelta di essere medico.
Scelta missione professione… un intreccio straordinario e potente che mi aveva però ingabbiato e affaticato tanto. Il percorso fatto assieme a Ruggero nell’arco di pochi mesi, mi ha permesso di rinnovare e risentire l’energia che 30 anni fa mi aveva portato a fare una scelta professionale tanto faticosa quanto straordinaria ma che col tempo e per le trappole mentali che piano piano avevano trovato dimora in me, si era spenta.
Rigorosa ed esigente Ruggero Lecce si è dimostrato all’altezza di ogni aspettativa: è stato capace innanzitutto di ascoltare, rileggere e poi restituirmi una lettura efficace che mi ha permesso di trovare una nuova energia da dedicare a me stessa per risultare ancora più efficace e funzionale nella mia professione.