La posta elettronica e l’insicurezza informatica

7,00

Come apprendere i meccanismi di internet e comprendere come evitare certi “sgradevoli inconvenienti” come TRUFFE, VIRUS, SPAM, PHISHING che potrebbero violare la tua privacy e il tuo portafoglio.

Pagamento Sicuro al 100%

Garanzia 100% soddisfatto

Download immediato di ebook

Aggiornamenti futuri inclusi

Categoria:

Descrizione

Ogni giorno le TRUFFE SU INTERNET aumentano sempre di più!

I VIRUS infettano i Computer

e migliaia e migliaia di email non richieste di SPAM intasano le nostre caselle di posta elettronica!

La situazione è critica, anche se una soluzione c’è…

Quale sgradevole sensazione hai provato l’ultima volta che ti si è bloccato il pc per colpa di un virus?

Lo sapevi che il tuo pc va lento proprio perché è pieno di malware?

Spesso e volentieri virus e malware non si vedono, agiscono di nascosto, intasano e danneggiano dall’interno il tuo pc, pian piano come fanno le tarme con il legno.

Non so se ti è mai successo di portare il tuo computer al negozio di informatica sotto casa e il commesso ti ha detto che non c’è più nulla da fare perché un virus ha infettato tutto. O magari tu hai l’amico che se ne intende di tutta quella “roba dei computer”, e pensando di cavartela lo porti da lui che allo stesso modo ti dice le stesse identiche parole del commesso, anzi ti puntualizza pure:

“Ma l’antivirus l’avevi aggiornato?”

Ormai non è una novità:

Con i computer e con l’avvento di Internet, BISOGNA STARE MOLTO ATTENTI!!!

E pensa che i virus non sono neanche la cosa peggiore che ti può capitare. Non so tu ma io ogni giorno sento parlare di truffe informatiche, esperti della truffa che hanno fatto di internet una miniera d’oro a scapito dei poco attenti e i disinformati e credimi…

Basta davvero poco per difendersi!

Purtroppo nella mia carriera ne ho visti tanti di pc spenti e mai più riaccesi per colpa dei virus, cosi come ho visto tanti di quei casi di truffe online, per non parlare poi di tutti quei clienti che mi chiedono costantemente come fare per evitare lo spam, cioè per non ricevere più e-mail non richieste.

E una soluzione in realtà c’è!

Iniziare a informarsi e prendere le giuste precauzioni.

Apprendere i meccanismi di internet e comprendere come evitare certi “sgradevoli inconvenienti” come TRUFFE, VIRUS, SPAM… è ormai di fondamentale importanza al giorno d’oggi ed è proprio per questo che ho deciso di creare una guida, un breve ma utilissimo manuale che ti aiuterà a difenderti a spada tratta contro i malintenzionati del web.

I truffatori, gli hacker e gli spammer non avranno più scampo ormai.

 

Fondamentalmente quello che troverai in questo manuale in pdf sono nozioni base che ogni persona che utilizza un computer, anche solo per entrare in internet, leggere le e-mail o consultare un social network dovrebbe conoscere e mettere in pratica.

“Queste piccole precauzioni, questi apparentemente insignificanti accorgimenti potrebbero salvare la tua privacy e il tuo portafoglio.”

Ruggero LecceAutore: Ruggero Lecce

Consulente di Web Marketing Creativo e di Professional Branding. Ideatore del Blog per l’anima© per professionisti di successo. E’ consulente web di alcuni dei più importanti formatori italiani, autori e personaggi noti del panorama italiano. Autore in diversi siti, riviste e ideatore di corsi multimediali sul web marketing, personal branding, blogging e crescita professionale. Imprenditore della CLN Solution. Ha collaborato con società importanti sia del mercato italiano che in quello internazionale. Tiene corsi di formazione per professionisti e imprenditori.

Non sottovalutare quanto ti sto dicendo, non pensare che questo tipo di “sfighe” succedono solo agli altri, previeni piuttosto la “sfortuna” con le giuste precauzioni, apprendi oggi stesso:

  • Cosa è lo spamming e perché dobbiamo evitarlo?
  • Come difenderci dal sovraccarico di e-mail non autorizzate che intasano la nostra casella di posta elettronica.
  • Come scovare e prevenire le truffe online e starne alla larga il più possibile.
  • Perché bisogna essere sempre aggiornati?
  • Quanto è importante avere un Antivirus funzionante?
  • Meglio un antivirus gratuito o uno a pagamento?
  • Le 10 regole d’oro quando leggi le e-mail.
  • Quanto bisogna stare attenti ai file gratuiti?
  • Le lezioni che ho appreso sulla mia pelle!
  • I consigli più sinceri che posso darti grazie alla mia esperienza e alle esperienze dei miei clienti.

Previeni tutto ciò, DIFENDITI dalle insidie che Internet ci riserva!

 

Ho scritto questo manuale con la speranza che una sana e corretta informazione ti porti a riflettere sull’importanza di quanto ci siamo detti fino ad ora.

Sono convinto che mentre leggi questo testo davanti allo schermo e annuisci con la testa per esserti ricordato di qualche spiacevole evento che è capitato a te o a un tuo amico, hai colto in pieno l’importanza di prendere delle giuste precauzioni e di far tuoi i consigli di chi questi eventi li vive ogni giorno con i clienti testardi che non mi hanno voluto ascoltare.

Io sono convinto che ognuno di noi nel profondo sa benissimo cosa deve fare, sa benissimo quando una cosa è giusta o sbagliata e quindi sa molto bene quando è il caso di acquistare una guida davvero utile.

Quali argomenti scoprirai leggendo l’ebook “La posta elettronica e l’insicurezza informatica”:

  1. Perché leggere questo ebook?
  2. Le origini e le evoluzioni dei virus
  3. Antivirus e Virus intelligenti
  4. La vera insicurezza informatica e cosa non viene mai detto
  5. Cos’è lo spamming e perché tutti paghiamo i suoi numeri segreti?
  6. Come combattere lo spamming
  7. Le 10 regole d’oro della posta elettronica
  8. Come capire se un file è dannoso, gratis
  9. A caccia di Phishing
  10. Regole da seguire per non cadere nel Phishing
  11. Gli ultimi consigli da un esperto

“La posta elettronica e l’insicurezza informatica”

Ebook digitale (.pdf) di 18 pagine

Download istantaneo dopo il pagamento.

Prezzo originale: 25 €

7 €

iva inclusa

p.s. Non sottovalutare la bravura degli esperti Hacker, Spammer e Truffatori del web. Impara a difenderti essendo informato.

p.p.s. Investire pochi euro per risparmiarne molti molti di più, potrebbe essere una scelta saggia. Pensa a quanto potrebbe costarti riparare un computer, perdere i tuoi dati preziosi o vedere rubate le tue password e soldi.

ZERO RISCHI PER TE, se acquisti ora

Potrai acquistare in massima sicurezza e tranquillità perché ti garantiamo i prodotti con la “Garanzia 100% soddisfatto”. Tale garanzia ti consente di acquistare ora il prodotto e nel caso non dovesse piacerti, entro 30 giorni da momento dell’acquisto, potrai ottenere un rimborso con un buono sconto pari l’importo speso. Zero rischi, massima trasparenza, i dettagli della “Garanzia 100% soddisfatto”, sono indicati anche nelle condizioni di vendita contrattuali quindi stai al sicuro.