Il portale dell’AMI – Associazione Avvocati Matrimonialisti Italiani – nasce per far fronte alle necessità dell’associazione di unire le informazioni inerenti i temi trattati e collegare le varie sedi regionali e provinciali di tutta Italia.

 

Nel portale è possibile trovare numerosi articoli sul diritto di famiglia e formazione per avvocati e addetti ai lavori sulle dinamiche della famiglia in Italia. La gestione delle pubblicazioni è affidata alle singole sedi provinciali nonché a quella nazionale. In questo modo l’AMI risulta più vicina alle problematiche legate al territorio, pur mantenendo le caratteristiche di associazione nazionale.

L’aspetto del sito web riesce a fondere le “caratteristiche giornalistiche” del blog a quelle conoscitive del sito, inserendo al suo interno anche informazioni di carattere informativo e organizzativo.

E’ possibile infatti conoscere e prenotarsi agli innumerevoli corsi di aggiornamento organizzati da ami-avvocati.it  anche per il conseguimento dei crediti formativi professionali.

Le caratteristiche del sito dell’AMI – Avvocati Matrimonialisti Italiani – ben evidenziano ciò che sono le necessità di un sito aziendale o corporate blog: capacità di paretecipazione a tutti i livelli aziendali, vicinanza a ciò che sono le reali problematiche per il proprio business, e capacità di fare rete con i propri partner.

Visita ora il sito di

ami-avvocati.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Invia commento